Loading...
Scopri Fairgru 2019-05-13T11:27:22+00:00
logo

SCOPRI FAIRGRU

La storia della FAIRGRU srl inizia nel 1981 con Baretti Franco che iscrive nel registro delle imprese di Bergamo l’azienda individuale omonima. L’Azienda inizialmente opera nel settore dell’assistenza e riparazione di apparecchi di sollevamento pesante nello specifico autogru e gru su autocarro. Il continuo sviluppo aziendale ha portato ad investire in infrastrutture e attrezzature fisse e mobili per ampliare le conoscenze sempre nell’assistenza, ma di ulteriori tipologie di macchine, dalle piattaforme, ai carroponti, ai muletti e sollevatori telescopici, oltre che su macchine speciali (ragni, caricatori, mezzi militari ecc..) per offrire un servizio a 360° per il cliente.

Più di trentacinque anni di esperienza nella manutenzione e nell’assistenza tecnica degli apparecchi di sollevamento di qualsiasi tipologia e marca (autogru, gru su autocarro, piattaforme, muletti, carroponti, e mezzi speciali). L’Azienda offre un servizio di assistenza qualificato, efficiente e rapido ad intervenire al fine di minimizzare i tempi di fermo macchina; l’officina infatti è dotata di molteplici attrezzature fisse e mobili per garantire interventi rapidi di riparazione, sia presso la propria sede che presso quella del cliente. Una flotta aziendale di officine mobili e piattaforme autocarrate, un ampio magazzino ricambi, un officina interna specializzata e la continua formazione tecnica e di sicurezza del personale rappresentano la continua ricerca della soddisfazione del cliente, che viene perseguita offrendo tutta la professionalità e tutta l’esperienza del team per risolvere qualsiasi tipo di problema sulle macchine.

Azienda certificata UNI ISO 9001:20015.

CORE BUSINESS

Il core business aziendale punta sull’assistenza tecnica, la riparazione, la manutenzione periodica, la manutenzione straordinaria, il calcolo della vita residua degli apparecchi fissi e mobili di qualsiasi genere, oltre che alle verifiche periodiche, e la messa in sicurezza in generale degli apparecchi di sollevamento per il regolare funzionamento delle macchine oltre che la sistemazione della documentazione burocratica di legge.

Minimizzare i tempi di fermo, ottimizzare le prestazioni, questo è l’obbiettivo di Fairgru.